Dott.ssa Martina Verrascina

  • Sono la dott.ssa Martina Verrascina, psicologa clinica abilitata all’esercizio della professione e psicoterapeuta in formazione.

    Nella stanza virtuale che ospiterà i nostri incontri si respira un clima di fiducia, accoglienza e collaboratività, elementi necessari per poter lavorare insieme in modo proficuo.

    Propongo percorsi di supporto psicologico per accompagnare gli individui che ne sentano la necessità nel superamento di un momento di difficoltà. Il centro del nostro lavoro sarà la ricerca di una maggiore comprensione di se stessi, dando significato ai propri sintomi e alle proprie emozioni, al fine di poter agire comportamenti più funzionali e ritrovare uno stato di benessere.

    La durata del percorso sarà variabile e la valuteremo insieme in base alle tue esigenze.

    Se sei pronta/o ad iniziare con me, premi sul tasto PRENOTA SESSIONE e compila il form così che possiamo fissare la prima seduta conoscitiva gratuita.

  • Sono iscritta alla sez. A dell’Albo degli Psicologi della Regione Lombardia con il numero 25312.

  • Mi sono laureata nel 2019 in Psicologia Clinica e Promozione della Salute presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

    Dal 2022 ho intrapreso la mia formazione come psicoterapeuta ad indirizzo Analitico Transazionale presso il Centro di Psicologia ed Analisi Transazionale di Milano.

    Attualmente svolgo la mia attività clinica in libera professione, occupandomi di molteplici sintomatologie, e mi sto specializzando nel trattamento delle dipendenze da sostanze e del gioco d’azzardo patologico, svolgendo il mio tirocinio di specializzazione presso un Servizio per le Dipendenze dell’ASST di Milano.